Chi siamo

Simona e Cesare fotografi professionisti e compagni di vita

puntiamo a trasformare le vostre emozioni in immagini.

Siamo due fotografi professionisti di Bergamo, più precisamente di Pianico, una località a cinque minuti dal lago d'Iseo, e ci occupiamo principalmente di fotografia di matrimonio e della fotografia di famiglia in tutte le sue sfumature. Disponibilità, sensibilità e capacità di sintonizzarci con i vostri bisogni fanno sì che possiamo realizzare un servizio fotografico unico e personalizzato.

 
Simona Vigani, Fotografa di Matrimonio a Bergamo

Simona

Simona è sempre stata attratta da questo linguaggio espressivo, e più di 10 anni fa ha cominciato a sperimentarlo di persona con la sua reflex digitale. Fra gavetta iniziale, affiancamento di altri fotografi e corsi di aggiornamento continui, ha sviluppato il suo stile, supportato da competenza tecnica, creatività e doti personali.

Cesare Zana, Fotografo di Matrimonio a Bergamo

Cesare

Cesare si è avvicinato alla fotografia scattando paesaggi naturali, poi ha scoperto quanto gli piaccia fotografare le persone e ha proseguito con la formazione in quel senso. Di tempo, da quando sviluppava rullini alle scuole medie, ne è passato parecchio: anche se poi ha abbracciato il digitale, l’amore per l’analogico non è mai scomparso.

Mettiamo entusiasmo e curiosità in ogni servizio

La storia della nostra attività è nata dal nostro incontro: un’unione di passioni, valori condivisi, voglia di crescere e conoscere ci ha fatto arrivare fin qui. Stiamo costruendo una realtà che amiamo e che ci permette di offrirvi ciò che sappiamo fare meglio: fotografie che raccontino la realtà dei vostri momenti più significativi. Vogliamo lasciarvi ricordi che restino per sempre con voi: in questa missione mettiamo tutti noi stessi, per restituirvi risultati unici. Siamo in costante evoluzione e aggiornamento: affrontiamo ogni servizio come qualcosa di nuovo – con carica, entusiasmo e curiosità.

Come lavoriamo

  • Per noi, i momenti che precedono gli scatti hanno la stessa importanza dei servizi fotografici stessi. Gli incontri che faremo con voi nel nostro studio in provincia di Bergamo, sul lago d’Iseo, ci permetteranno di conoscervi, di comprendere le vostre esigenze e personalità, in modo da cucire un prodotto finale fatto su misura per voi
  • Siamo convinti che ogni persona sia un mondo a sé, e con le nostre fotografie vogliamo valorizzare quell’unicità – che si tratti di un servizio fotografico di coppia o di un ritratto in studio.
  • I nostri scatti catturano la naturalezza delle emozioni che vi legano alle persone che amate e che saranno protagoniste insieme a voi. Come fotografi di matrimonio, a Bergamo o altrove, saremo presenze discrete pronte a cogliere l’attimo: ci piace essere creativi, ma senza interferire con lo scorrere degli eventi. Nelle sessioni in studio, invece, faremo emergere il meglio di voi.
  • Lavoriamo sempre in coppia: osservare la stessa scena da due punti di vista diversi e interpretarla in base alle nostre singolarità rende il vostro servizio fotografico più ricco e completo.
  • In quello che facciamo mettiamo tutta la passione e la competenza possibili, insieme ad altri ingredienti per noi fondamentali come la trasparenza, il rispetto e la disponibilità.
  • Vogliamo accorciare il più possibile le distanze che ci separano da voi: più ci consentirete di comprendervi e più potremo creare immagini che parlino di voi e della vostra storia.
Doniamo un ricordo concreto di occasioni irripetibili
Contattaci, saremo felici di potervi accompagnare nella vostra storia di coppia
Scrivici