Cerimonia civile e Ricevimento: Locanda Armonia, Redona Trescore (BG)
I tuoi occhi, grandi, scuri e belli, per un istante si sono aggrappati ai miei e insieme ci siamo raddrizzati e rialzati, grazie quasi alla sola forza dello sguardo. D.G.
Questa unione ci è stata presentata come qualcosa di intimo, di semplice e breve, senza tanti fronzoli e così è stata da un lato. Dall'altro non è assolutamente stata così: è stato davvero qualcosa di speciale, di diverso e personale, niente di banale, niente di strano, niente di eccessivo e niente di comune e assolutamente personale, come, a nostro parere, dovrebbero essere queste giornate. Personali, oltre gli standard del "come dovrebbe essere", personali per sentirle parte di voi, eleganti se lo siete e che esplodono al lancio del riso con un brano degli AC DC se la vostra anima lo desidera, cavolo sì!
Vi assicuriamo che ci può essere eleganza e raffinatezza anche in questo, il vostro giorno fatto a piedi nudi, in un prato o in un santuario, con un tacco 12, con panche di fieno o sedute raffinate, con il sottofondo di violini, di batterie, chitarre o immerso nella musica della natura dovreste sentirlo, non con le orecchie, dovreste sentire che calza perfettamente a voi due!
Il loro è stato così: vivo e intriso di emozioni, vissuto al pieno e al meglio, non esattamente breve ma con tempi scanditi in maniere differente dal solito, cosa che ha garantito una percezione di rapidità nello svolgimento. Lì abbiamo lasciati così, che ballavano e si divertivano con i Beatles e quella voglia strana di dimenticare gli impegni successivi e restare a divertirti e a ballare con loro!