Matrimonio:
cerimonia civile, Monasterolo del Castello (Bg)
Ricevimento:
Lago di Endine (Bg)
Matrimoni smart: Sovere e Lago di Endine
<
<
io ho sorriso, sarà che non mi piace “standardizzare le idee”, sarà che credo che un matrimonio infinito, in un certo qual modo costretto e conforme all’idea generale di matrimonio “perché si fa così” vale molto di meno di un qualsiasi altra unione, anche identica come estetica ed organizzazione, ma desiderata e voluta profondamente;
Quello che rende unica un'unione siete voi, nelle vostre unicità, nelle vostre particolarità, nei vostri sogni e nel vostro essere. L'autenticità è la cosa più bella anche in una fotografia, forse non è immediata, ma quando vi riconoscete in quella smorfia, in quel sorriso o in quello sguardo, allora tutto diventa meravigliosamente vero e abbraccia un'importanza unica. (Questa frase la leggerete molte altre volte). ;-)
comunque dopo quella telefonata, ci siamo incontrati sia per certi modi di vivere (di quelli che non puoi annoiarti perché succede sempre qualcosa 😉 ) sia fisicamente per parlare a tu per tu; più ci parlavano, più ci raccontavano e più li conoscevamo, più sottolineavano il loro giorno “extreme no frills”, più mi convincevo che sarebbe stato un super-matrimonio.
se volete saperne di più: https://simonaviganifotografia.it/un-matrimonio-smart/