Matrimonio: cerimonia religiosa, Castro (Bg)
Ricevimento: Residenza Ca' la Ripa, Solto Collina (Bg), Lago d'Iseo
Autenticità
Quando Roberta e Marco hanno varcato la soglia del nostro studio un’atmosfera di gioia e amore ha subito pervaso la stanza, capisci subito quando qualcosa è autentico.
Quando incontri due come loro tutto quello che c’è di triste e di negativo viene distrutto perché loro sono così, sono più forti, felici ed entusiasti ogni giorno; la loro forza è la gentilezza e la genuinità, due persone "no-frills" che hanno pensato e strutturato il loro giorno per condividere al massimo tutta la gioia e la felicità...
Molto attenti alla qualità, ai particolari e “alla sostanza” (a quello che c’è dentro le persone) stavano cercando in realtà qualcosa che andasse oltre ciò che è l’apparenza e oltre ciò che a livello materiale potevamo mostrargli. Per sceglierci era necessario smuovergli qualcosa in più che non poteva essere mosso da una finzione per il mero raggiungimento di un obbiettivo ecco quindi che, come sempre, siamo rimasti semplicemente gli stessi, appassionati, imperfetti, sinceri e sempre alla ricerca di un miglioramento. Dopo qualche giorno abbiamo ricevuto la conferma che eravamo noi i fotografi che avevano scelto per immortalare il loro giorno. Ci dissero che oltre alle nostre competenze quello che li aveva colpiti era proprio la passione e il cuore che ci mettiamo in ciò che facciamo, abbiamo accolto il complimento con immenso piacere, ci avevano apprezzato e compreso e noi avevamo apprezzato e compreso loro.
Non è facile, non è facile raccontare quello è stato “ieri” prima del
COVID-19
quando tutto era così scontato e naturale, non è facile perché un po’ il magone ti viene, a ripensare a tutta quella spensieratezza, a quella gioia e a quel contatto che a noi italiani manca così tanto…
Comunque, si sono sposati nella
chiesa di Castro (Bg) esattamente sul lago d’Iseo
anche se, in realtà, tutto è partito aPavia, location del servizio fotografico pre-matrimoniale
e città che li ha fatti incontrare, conoscere e innamorare. Con il cuore diviso tra il desiderio di tornare sul lago d’Iseo e l’amore per la città che gli ha permesso di incontrarsi.Roberta e Marco hanno festeggiato proprio lì,
a picco sulle acque del lago, a Residenza Ca' la ripa di Solto Collina (Bg)
l’inizio della loro avventura da
marito e moglie
sicuri che quel giorno il tempo sarebbe stato dalla loro parte, avvolti in un’atmosfera magica, sotto un tendone trasparente con tante lampadine appese ad illuminare quella calda sera d’estate.